Prima pagina

La Polizia lo ferma per un controllo e lo trova in possesso di droga, denunciato 24enne

E’ stato fermato dalla Polizia per un controllo mentre viaggiava a bordo della sua autovettura ed è stato trovato in possesso di stupefacenti. Per questo un giovane 24enne di origini campane è stato segnalato al Prefetto.
Gli agenti delle Volanti della Questura di Siena, durante il servizio di controllo del territorio, hanno fermato una Fiat Panda nei pressi di Viale Toselli.
Alla richiesta dei documenti, il conducente, una volta effettuati i primi accertamenti, è risultato gravato da diversi precedenti di polizia in materia di stupefacenti e anche di numerose segnalazioni per guida senza patente.
I poliziotti, a quel punto, hanno deciso di approfondire il controllo anche ispezionando il mezzo.
All’interno del vano portaoggetti nello sportello anteriore sinistro dell’auto hanno trovato un pacchetto di sigarette, dentro al quale era contenuta una piccola quantità di hashish, probabilmente detenuta per uso personale.
Durante il controllo del veicolo gli agenti hanno, inoltre, riscontrato che uno pneumatico era completamente liscio e privo della tassellatura sul battistrada, e che il giovane era sprovvisto del tagliando di copertura dell’assicurazione dell’auto.
A quel punto lo hanno invitato a seguirli in Questura per le ulteriori verifiche del caso, al termine delle quali, oltre alla segnalazione al Prefetto per la detenzione della droga, è stato
sanzionato per le due violazioni al codice della strada.
La droga è stata sequestrata e la patente gli è stata ritirata.
Sarà ora al vaglio della Prefettura la sua posizione ai fini della eventuale revoca del documento di guida.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena