Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina

La Polizia di Stato di Siena sequestra hashish a giovanissimi

La Polizia ha fermato, in una zona del centro di Siena, un gruppo di ragazzi, ventenni, che avevano addosso alcuni grammi di hashish, detenuti evidentemente per uso personale. Effettuati i dovuti accertamenti i poliziotti sono riusciti a risalire, nell’immediatezza, al giovane che, verosimilmente, aveva ceduto ai due la droga, un coetaneo residente a Siena. A quel punto hanno approfondito le verifiche presso l’abitazione del sospettato, effettuando una perquisizione.

Il giovane individuato si trovava in casa e, alla vista degli agenti, ha cercato di disfarsi di un involucro contenente hashish, gettandolo dalla finestra. L’involucro però è stato prontamente recuperato dai poliziotti che, appositamente, si erano posizionati anche all’esterno dell’abitazione.

Al termine dell’attività la sostanza stupefacente, circa 40 grammi, è stata sequestrata e il giovane è stato denunciato per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I due ragazzi trovati in possesso di alcuni grammi di hashish sono stati invece sanzionati e segnalati, per i provvedimenti di competenza, alla locale Prefettura.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena