Uncategorized

La Mens Sana prende in prestito il giovane Andrea Del Debbio

Andrea Del Debbio, talento lucchese nato il 15 febbraio 1999, è un nuovo giocatore della Mens Sana. Prodotto del settore giovanile della Cmb Junior Lucca e considerato uno dei giocatori migliori della sua annata, arriva in prestito per un anno e sarà aggregato alla prima squadra guidata da coach Paolo Moretti.
Del Debbio è un “3”, nelle ultime due stagioni ha militato in serie C Gold e l’anno scorso con la squadra allenata da coach Piazza, terza al termine della stagione regolare dietro alla Virtus Siena e alla Asd Basket Firenze ed eliminata in semifinale playoff dalla Pielle Livorno.
“Andrea arriva a Siena per un’esperienza di sport e di studio – sottolinea il direttore sportivo della Mens Sana, Lorenzo Marruganti – ed è con piacere che abbiamo portato a termine questa operazione grazie alla disponibilità degli amici della Cmb Lucca”.
“Ho già parlato con coach Moretti e con il direttore sportivo Marruganti e sono felicissimo per quella che sarà la mia prima esperienza fuori casa dopo aver giocato sempre a Lucca. Ho sempre visto la Mens Sana come il top e questa è un’opportunità importante per me, può essere un trampolino di lancio. Metterò tutto me stesso in questa avventura”, afferma il giocatore.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena