“La Martinella” si aggiunge alla coalizione civica di Massimo Sportelli. Cinque liste per il candidato sindaco
20 Apr, 2018
sportelli

Sono state presentate questa mattina nella galleria Odeon di via Banchi di Sopra le 5 liste civiche a sostegno del candidato a sindaco Massimo Sportelli. Dopo Sena Civitas, Siena Aperta, Nero su Bianco e la lista del sindaco, in appoggio a Sportelli anche la coalizione de La Martinella 1884. Un fronte civico allargato con un unico denominatore, il benessere del territorio e dei cittadini.

“Abbiamo già proposte concrete per il rilancio economico della città – spiega il candidato Sportelli – stesa la prima redazione del programma, con circa 60 punti analizzati. Al centro del documento turismo, cultura e riorganizzazione degli uffici comunali e relative competenza. Tra i progetti analizzati che ci stanno particolarmente a cuore il nuovo piano luce attraverso una piattaforma tecnologica da gestire con imprese private. L’installazione di nuovi lampioni, come da modello già funzionante in altre grandi città europee, potrebbe  garantire oltre che l’illuminazione anche un maggior controllo del territorio, dal traffico fino al wifi utilizzabile dagli stessi cittadini”.

Sul prossimo confronto a 2 organizzato da Valentini e De Mossi, il candidato Sportelli risponde così: “Un confronto in vista del ballottaggio? Non so che rispondere se non con i miei dati, ovvero avere attualmente 2mila persone che mi sostengono. Osserverò con attenzione il confronto per capire chi potrebbe essere il mio avversario in proiezione di ballottaggio”.