Home Slide Show

La danza di “Romeo y Julieta” chiude la stagione teatrale ai Rinnovati

Sarà “Romeo y Julieta”, versione tanguera del dramma shakespeariano creata ad arte dal coreografo Luciano Padovani, a chiudere la stagione teatrale ai Rinnovati il prossimo venerdì 18, con inizio alle ore 21.15.

Uno spettacolo prodotto da Naturalis Labor/Teatro comunale di Ferrara/Teatro Verdi di Pisa/Teatro La Fenice di Senigallia/Amat in cui la musica si integra perfettamente nella coerenza strutturale e nel disegno delle coreografie della danza contemporanea. L’interpretazione dell’amore di Romeo e Giulietta è affidata a due solisti, mentre gli altri personaggi ballano il tango a coppie e si fondono alla scenografia. La musica dal vivo del “Tango spleen Cuarteto” incontra quella barocca riprodotta dal service audio, creando una dimensione atemporale.

La prevendita dei biglietti è attiva fino a mercoledì 16 sia alla pagina web “Biglietteria teatri e musei” della sezione dei servizi on line del sito www.comune.siena.it sia telefonando all’Ufficio prenotazioni ai numeri 0577 292614-15 in fascia oraria 9.30/12.30.

La vendita diretta al botteghino dei Rinnovati sarà in funzione giovedì 17, dalle ore 17 alle 20, e venerdì 18, a partire dalle 16; in questi stessi giorni e orari, possibili anche le prenotazioni telefoniche al numero 0577 292265.

Per i giovani fino a 26 anni è attiva la promozione del biglietto unico al prezzo di 5 euro. Per gruppi di almeno dieci giovani, l’accompagnatore può avvalersi dell’ingresso gratuito.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena