Facebook Posts Home Slide Show Palio

La Contrada della Chiocciola premia gli studenti meritevoli

La Contrada della Chiocciola fa sapere che sono indetti due bandi per l’erogazione dei premi di studio in memoria di Sabina Nannini, offerto dai genitori Caterina e Piero Angelo, ed in memoria di Victor Hugo e Luigi Zalaffi, offerto da Roberto e Anna Maria Zalaffi.

Il premio di studio Sabina Nannini sarà assegnato a uno studente universitario chiocciolino che si sia maggiormente distinto negli studi nel corso dell’anno accademico 2019/20.

Il premio di studio Victor Hugo e Luigi Zalaffi sarà assegnato ad uno studente della scuola secondaria di secondo grado che si sia maggiormente distinto nel corso dell’anno scolastico 2020/21 ed abbia conseguito la promozione all’anno successivo o terminato lodevolmente la scuola.

Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice, dovranno pervenire alla Cancelleria della Contrada tramite consegna diretta o via e-mail all’indirizzo cancelleria@contradadellachiocciola.it entro e non oltre le ore 20.00 del 15 ottobre 2021.

E possibile scaricare il modello e ottenere tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione consultando il sito al link:

http://www.contradadellachiocciola.it/premi-di-studio-per-studenti-chiocciolini

La consegna dei premi avverrà domenica 17 ottobre 2021 in occasione del Banchetto di Chiusura dell’Anno Contradaiolo.

 

 

foto credit:Riccardo Pallassini

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena