La Contrada della Chiocciola fa festa con Oliveta 2017
22 Mag, 2017
Chiocciola Oliveta

La Contrada della Chiocciola fa festa con Oliveta 2017. Da mercoledì 24 a sabato 28 maggio tornano gli attesi appuntamenti con l’enogastronomia, lo spettacolo e l’intrattenimento negli splendidi giardini recuperati dalla Contrada che, per quattro giorni, diventano spazio di aggregazione e di socialità e presentano un angolo straordinario della città.

Ricco il calendario degli eventi di Oliveta 2017: saranno le atmosfere swing a farla da padrone mercoledì 24 maggio con la band Quei bravi ragazzi. Giovedì 25 invece lo spazio live vedrà protagonisti i Great Queen Rats, apprezzatissima tribute band dei Queen. Venerdì 26 Maggio si canta e si balla con Marco Bresciani dj mentre sabato 27 la consolle passerà a Ghigo Certosini con il vocalist Giacomino Muzzi.

Appaga davvero tutti i gusti anche l’offerta gastronomica che ogni sera propone la possibilità di scegliere tra il ristorante, la braceria, la pizzeria e la discosteria.

Oliveta 2017 è ormai un appuntamento che ormai è divenuto piacevole consuetudine cittadina, per iniziare ad assaporare la stagione estiva.

Tutte le informazioni dettagliate sul programma di Oliveta 2017 sono sulla pagina FB “Oliveta in festa- Contrada della Chiocciola”.