Prima pagina

“La città futura”: parte il 19 agosto la Festa comunale del Pd di Siena

Due dibattiti ogni sera, uno il pomeriggio ed uno dopo cena, nei due fine settimana a cavallo tra agosto e settembre, cibo semplice e, soprattutto, la voglia di dare un contributo alla discussione politica cittadina. Sarà un’occasione di confronto e di approfondimento, per riflettere insieme sul futuro del PD e della nostra Città, per un programma di fine mandato dell’Amministrazione e per costruire proposte per la Città che vogliamo e che possiamo realizzare.
Il 19 agosto al circolo PD di Taverne partirà il percorso della Festa comunale con un dibattito con il Segretario regionale Dario Parrini, Silvana Micheli del PD provinciale, Francesco De Renzo, coordinatore cittadino de I Giovani Democratici, e Alessandro Masi, segretario dell’UC del PD di Siena su: “Politica e Costituzione per il futuro”.
La Festa si sposterà al Circolo delle Logge del Papa nei giorni da giovedì 25 a sabato 27 agosto, per proseguire al Circolo dell’Acquacalda (Loc. Fontebecci) dal giovedì successivo 1° settembre a sabato 3 settembre. Si alterneranno dibattiti con il sindaco, gli amministratori e i consiglieri comunali sullo stato della Città e sulle sue prospettive, insieme ai consiglieri regionali e ai deputati nazionali del territorio. Interverrà il presidente della Regione Enrico Rossi il 25 agosto, l’eurodeputata Simona Bonafè venerdì 2 settembre e il Presidente della Commissione Agricoltura presso la Camera dei Deputati Luca Sani il 3 settembre.
Dalle Scienze della vita ed Ospedale, alla Cultura e S. Maria della Scala, al sistema dell’Istruzione – Formazione e Università e sviluppo economico e qualità delle infrastrutture: un punto con i cittadini e gli addetti ai lavori.
La Festa si concluderà domenica 4 settembre con una vista guidata nel pomeriggio presso il S. Maria della Scala e con una cena finale di sottoscrizione al Circolo della Coroncina.
Ogni sera sarà attivo il Punto di ascolto del Cantiere delle idee, gestito anche in collaborazione con i Giovani Democratici.
Sarà un’opportunità di incontro e di confronto, per fare tutti insieme un passo in avanti. A Siena.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

HIT IN TESTA le più ascoltate su A r e

Meteo

Meteo Siena