Sport

La Brigata Biancoverde contro chi contesta la Mens Sana

In merito all’ultimo periodo povero di risultati positivi da parte della nostra amata Mens Sana, intendiamo alzare la nostra voce nei confronti di chi, in maniera sistematica e ormai da tempo, fomenta giornali, web, etc. col solo ed unico scopo di creare malumori e crepe all’interno di una piazza e di una squadra che, al contrario, avrebbe solo bisogno di sostegno ed incitamento.

Pertanto vogliamo prendere le distanze da qualsiasi episodio di “non sostegno” anche se, come ribadito direttamente alla squadra nel confronto avuto dopo la partita di Empoli, pretendiamo attaccamento alla maglia e sacrificio per i nostri colori.

Nessuna tensione, né polemica, nascerà dalla nostra voce e sorridiamo ironici davanti a sedicenti “tifosi” (forse carenti di memoria) bravissimi a contestare oggi, così come a tacere compiacenti, durante i mesi del fallimento, nei confronti del vecchio management della Mens Sana Basket.

Per concludere, riteniamo doveroso sottolineare che noi saremo, come sempre, al fianco dei colori Biancoverdi e ci auguriamo non solo che le voci destabilizzanti vengano zittite dai risultati della squadra, ma che eventuali “dissuasori” se ne restino a casa, già da stasera!!

La Mens Sana siamo noi!

B.B.S. ’12

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena