Iscrizioni aperte al Nido d’infanzia di San Quirico d’Orcia
1 Giu, 2015

Sono aperte le iscrizioni dei bambini al Nido d’infanzia per l’anno educativo 2015/2016. Lo rende noto il Comune di San Quirico d’Orcia: il servizio si svolge nei locali dell’ex asilo monumentale di Piazza IV Novembre. Le domande per l’ammissione dei bambini da 12 mesi a 3 anni devono essere redatte su un apposito modulo da ritirare alla Segreteria comunale (Piazza Chigi n. 2 – San Quirico d’Orcia) dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13 o da scaricare dal sito internet www.comune.sanquiricodorcia.si.it

La tariffa oraria a carico della famiglia per l’anno 2015/2016 è di 3,87 euro (oneri compresi). La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 30 giugno 2015 (ore 12).

È previsto già da ora l’aggiornamento della graduatoria nel mese di gennaio 2016, quando, a seguito di pubblicazione di nuovo specifico avviso informativo, sarà possibile presentare nuove richieste di iscrizione. L’Amministrazione comunale potrà, tuttavia, discrezionalmente aggiornare la graduatoria anche prima di tale termine. La graduatoria aggiornata nel mese di gennaio 2015 sarà valida fino alla fine dell’anno educativo.

Ai fini della formulazione della graduatoria da parte dell’Ufficio competente è necessario che il richiedente sia in possesso dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) 2015. Contestualmente alla richiesta di iscrizione al servizio, dovrà essere presentata anche la domanda di fruizione del servizio di refezione.