Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina

Insediato il cda dell’Asp Città di Siena. Il nuovo presidente Valgimigli: “Un onore mettere a disposizione la mia esperienza per la città”

Si è insediato questa mattina, 24 luglio, il nuovo Consiglio di amministrazione dell’Asp Città di Siena. All’ordine del giorno anche l’elezione del nuovo presidente. I neo consiglieri hanno eletto all’unanimità Mario Valgimigli, medico chirurgo specialista in medicina legale. Nella stessa riunione, il CdA ha approvato le modifiche all’articolo 12 dello Statuto dell’Asp Città di Siena. <<Sono onorato per questa importante nomina – ha detto Valgimigli – e sono felice di mettere la mia esperienza e competenza a disposizione della comunità. Ringrazio l’amministrazione comunale ed i membri del CdA per la stima e la fiducia>>.

In merito all’approvazione delle modifiche all’articolo 12 dello Statuto, il presidente Valgimigli ha spiegato: <<E’ stata ribadita l’autonomia del consiglio di amministrazione in sintonia con gli atti di indirizzo e nel rispetto della funzione di controllo esercitata dal Comune di Siena. Adesso ci aspetta un lavoro importante e impegnativo, siamo pronti a metterci al servizio dell’azienda e della città>>.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena