Home Slide Show Prima pagina

Incendio nei pressi dello stabilimento GSK Vaccines di Rosia. Nessun danno a persone o cose

Questa mattina, intorno alle 9:30, all’interno dello stabilimento GSK Vaccines di Rosia si è sviluppato un piccolo incendio. L’evento per fortuna non ha recato alcun danno alle persone e non si sono verificate interruzioni delle attività di produzione sul sito. L’incendio si è verificato all’interno di un cantiere dove alcuni lavoratori di una ditta esterna stavano compiendo alcune operazioni di smontaggio di una torre evaporativa. Da un macchinario sono fuoriuscite scintille finite poi su del materiale presente nelle vicinanze.

Una delle squadre antincendio interne all’azienda è prontamente intervenuta domando le fiamme in pochi minuti, tanto che non si è reso necessario alcun intervento diretto da parte dei Vigili del Fuoco né dei Carabinieri arrivati nel frattempo sul sito.

Alcun danno alle persone, grazie al corretto funzionamento dei sistemi di sicurezza e all’immediata attuazione del piano di emergenza da parte degli addetti antincendio interni all’azienda. Sono in corso accertamenti per appurare l’esatta dinamica dei fatti.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena