Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina

Inaugurato il nuovo store Estra ad Abbadia San Salvatore

Lo store Estra di Abbadia San Salvatore ha ufficialmente cambiato casa per ritrovare, in via Mentana, 65, uno spazio più ampio e confortevole.  Stamani si è svolta l’inaugurazione dei nuovi locali alla presenza del sindaco di Abbadia san Salvatore, Fabrizio Tondi e del Vice Presidente di Estra, Alessandro Fabbrini.

Gli orari di apertura saranno i seguenti:
Lunedì 09:00 – 13:00; 15:00 – 18:00

Martedì 09:00 – 13:00

Mercoledì Chiuso

Giovedì 09:00 – 13:00

Venerdì 09:00 – 13:00; 15:00 – 18:00

Sabato 09:00 – 13:00

Nello store è possibile sottoscrivere offerte commerciali di gas ed energia elettrica, ottenere preventivi e consulenze sull’efficienza energetica domestica e, per chi è già cliente Estra, sbrigare tutte le pratiche necessarie (rateizzazioni, volture, chiarimenti su bollette, subentri, informazioni, ecc.), oltre al servizio di pagamento con POS delle fatture dei consumi.

“Voglio esprimere tutta la mia soddisfazione ed il mio più sentito ringraziamento ad Estra per l’attenzione che continua a dimostrare al nostro comune. I servizi al cittadino costituiscono un elemento essenziale per misurare i livelli di qualità  della vita raggiunti in un territorio ed elevare gli standard dei servizi offerti, è un elemento strategico di primaria importanza, anche per i territori limitrofi. L’apertura del nuovo store di Estra ad Abbadia San Salvatore testimonia la vicinanza di un’azienda leader nel mercato energetico, ai bisogni e alle necessità dei cittadini. La presenza di questo servizio nel nostro territorio conferma l’interesse di Estra a rafforzare la propria attività anche al di là dei nostri confini comunali fornendo servizi a largo spettro ad una comunità allargata. Auguri dunque al nuovo Store di Estra per un futuro di importanti risultati” – dichiara il sindaco di Abbadia San Salvatore, Fabrizio Tondi.

“I nostri store sono il cuore di Estra – spiega il Vice Presidente di Estra, Alessandro Fabbrini -,  rappresentano il modo stesso di intendere il nostro rapporto con il cliente affidandogli la centralità che da sempre abbiamo voluto attribuirgli: accoglienza, cortesia, professionalità, vicinanza, prossimità, rapporto diretto, risoluzione immediata delle operazioni commerciali, consulenza energetica, professionalità sono ciò che offriamo attraverso gli store di Estra. Per questo vogliamo che la nostra casa sia accogliente e confortevole, per questo investiamo in un processo di miglioramento continuo per elevare gli standard di qualità dei servizi. La nuova struttura è concepita secondo un modello di vicinanza rispondente alle necessità che mettiamo a disposizione dei nostri clienti e dell’intero territorio: Abbadia san Salvatore rappresenta infatti un crocevia strategico tra il versante senese e quello grossetano.”

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena