Prima pagina

Inaugurati i nuovi locali della Farmacia comunale in Via Aretina

Il sindaco Bruno Valentini, l’assessore alla sanità Anna Ferretti e il presidente Asp Città di Siena Carlo Rossi hanno inaugurato, questa mattina, i nuovi locali della Farmacia comunale n. 2 al civico 32 in via Aretina.

<>.

Un percorso, infatti, iniziato nel 2008 con l’apertura della farmacia comunale 3 alla Stazione ferroviaria, e proseguito nel 2013 con l’introduzione di un orario di apertura più ampio, così da facilitare i molti utenti che gravitano in quell’area.

Dopo il rinnovo, nel 2014, dei locali della farmacia n. 1 in viale Vittorio Veneto, potenziata anche con nuovi servizi a disposizione dei cittadini, oggi la Farmacia

n. 2, grazie a un investimento di 200mila euro da parte dell’Asp si presenta completamente ristrutturata con spazi più ampi e funzionali mettendo a disposizione anche un polo ambulatoriale nel quale, dal prossimo mese di aprile, si alterneranno medici di medicina generale e specialisti.

I complimenti per la sistemazione dei nuovi locali sono giunti dal sindaco Bruno Valentini e dall’assessore alla sanità e sociale Anna Ferretti che hanno sottolineato l’impegno dell’Asp per i vari servizi offerti alla città. <>.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena