Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina

Inaugurata la nuova area cani nel quartiere di San Miniato

Inaugurata questa mattina, martedì 14 marzo, dall’assessore alle aree verdi Silvia Buzzichelli insieme al consigliere comunale Orazio Peluso, la nuova area di sgambamento per cani nel quartiere di San Miniato a Siena.

“Un nuovo spazio – sostiene Buzzichelli – a disposizione della comunità, moderna ed efficiente. Un luogo più ampio per i nostri amici a quattro zampe e i loro proprietari nel pieno rispetto delle esigenze dei residenti non necessariamente con cani. E’ un intervento, come altri, che va a unirsi alle numerose strategie di decoro urbano, anche se ricordo sempre che poi molto dipende dal comportamento dei singoli, affinché la comunità tragga benefici”.

La nuova area è posta tra via Pietro Nenni e via Giuseppe Di Vittorio e si sviluppa per circa mille metri quadrati. L’area che sostituisce quella preesistente posta in via Veterani dello Sport (oggetto dei lavori per la nuova viabilità), è dotata di due lampioni al suo interno e risulta particolarmente ombreggiata. Il Comune di Siena sta provvedendo alla posa di due panchine e un cestino aggiuntivo al suo esterno. L’area è provvista di una rete a maglia quadra elettrosaldata e cancello in ferro appositamente costruito da un fabbro.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

4 Luglio 2024, la cronaca

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena