Prima pagina

Il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio domenica a Siena

Il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio arriva a Siena domenica 10 maggio. Saranno presenti anche il parlamentare Alfonso Bonafede, l’europarlamentare Fabio Massimo Castaldo, il candidato governatore del Movimento 5 Stelle, Giacomo Giannarelli ed i sei candidati della circoscrizione di SIENA alle prossime elezioni regionali del 31 maggio.

Il vicepresidente della camera con i portavoce ed i candidati dopo una passeggiata per le vie della città per parlare della banca MPS (Piazza Salimbeni), della Sanità e Beni Comuni, Storici e Artistici (presso il Santa Maria della Scala) e per incontrare le Associazioni, rappresentante cittadine e studentesche ed il mondo accademico (in Piazza del Campo), raggiungeranno Piazza Salimbeni per l’agorà conclusiva dalle ore 15.45 alle 17:00 circa.

L’appuntamento per amici, curiosi e simpatizzanti alle ore 13.45 in Piazza Gramsci, da dove partirà il corteo, per concludersi intorno alle 17:00.

N.B. Il presente comunicato vuole essere un invito alla stampa locale e non, data sia la presenza del vicepresidente della camera, nonché di parlamentari, rappresentanti del popolo, e non da meno dei candidati territoriali alle prossime elezioni regionali. Fra le 12,45 e le 13,45 è previsto quindi un momento per le interviste e le domande da parte della stampa, un momento a mio avviso da sfruttare in pieno, vista l’importanza istituzionale dei presenti.
Se vi fosse possibile inviarmi conferma vostra partecipazione, migliorerebbe il mio ed il vostro lavoro.
per maggiori info http://www.movimento5stelletoscana.it/

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena