Home Slide Show

Il van di X Factor a Siena alla ricerca di nuovi talenti

X Factor on the Road, la fase di scouting itinerante che sta attraversando l’Italia, arriva a Siena grazie anche alla preziosa collaborazione con l’Università di Siena – Progetto Cittadinanza Studentesca. Il van targato X Factor sarà in Piazza Giacomo Matteotti venerdì 10 aprile dalle ore 9.30 alle ore 18.00, pronto ad accogliere le iscrizioni di tutti coloro che aspirano a calcare il palco del talent show di Sky Uno.

La città toscana rappresenta la decima tappa di un viaggio che partito da Olbia ha attraversato la Sicilia per poi approdare sulla penisola e proseguire la ricerca della nuova pop star risalendo la penisola da sud verso nord.

Si tratta di un’opportunità in più prima dei tradizionali casting, che avranno luogo come sempre a maggio, per incontrare la redazione del programma e dimostrare il proprio talento.

La grande novità di questa edizione è la categoria Gruppi che, da quest’anno, non è più riservata ai gruppi vocali ma è estesa anche a band e a qualsiasi formazione musicale con almeno un componente cantante*. Mentre le altre categorie sono, come sempre, Under donne, Under uomini e Over 25.

Per iscriversi all’edizione 2015 è necessario compilare il form online sul sito xfactor.sky.it/casting o chiamare il numero 0423 402300

Gli aggiornamenti su tutte le tappe saranno consultabili sul sito ufficiale xfactor.sky.it.

* Per la categoria gruppi saranno accettate unicamente iscrizioni tramite il form online disponibile su xfactor.sky.it/casting, con caricamento di una performance video​.

Twitter: @Xfactor_Italia

Topic ufficiale: #XF9

Facebook: facebook.com/xfactoritalia

Pinterest: pinterest.com/xfactoritalia

Instagram: instagram.com/xfactoritalia

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena