Facebook Posts Home Slide Show Sport

Il Siena debutta in campionato. Gilardino: “Sono curioso, ho sensazioni positive”

“Ho sensazioni positive. Serve omogenizzare la condizione fisica e tecnico-tattica del gruppo e sarà necessario del tempo. Vogliamo esprimere un calcio propositivo, abbiamo la qualità per farlo. Sono curioso di capire a che punto siamo arrivati”. Così Alberto Gilardino alla vigilia del debutto in campionato con la Vis Pesaro, domani alle 20.45 all’Artemio Franchi (collegamenti in diretta su Antenna Radio Esse). Il mister bianconero, che oggi ha guidato sotto il temporale i ragazzi in una seduta sul campo di Castellina Scalo, deve fare a meno di Conson, fermato da un problema al polpaccio, così come gli ultimi arrivi, Claudio Terzi, Ottar Magnus Karlsson e Salvatore Pezzella, centrocampista classe 2000 giunto in prestito secco dalla Roma. Non ci sarà neanche Bianchi, così come Sylla: l’attaccante senegalese, per problemi burocratici legati al tesseramento, è dovuto tornare al Pordenone.

Questi i convocati da mister Alberto Gilardino per la sfida contro la Vis Pesaro:

Portieri: Ivan Lanni, Mattia Marocco, Federico Mataloni.

Difensori: Leonardo Terigi, Lorenzo Zaccone, Luca Milesi, Matteo Darini, Ricardo Farcas, Niccolò Marcellusi, Alessandro Favalli, Christian Mora, Andrea Morosi

Centrocampisti: Alberto Acquadro, Alessio Amoruso, Cristiano Bani, Cassio Cardoselli, Francesco Disanto.

Attaccanti: Giordano Conti, Giuseppe Caccavallo, Ignacio Lores Varela, Lorenzo Peresin, Stefano Guberti, Alberto Paloschi.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena