Home Slide Show

Il rock d’autore di Nobraino torna al Sonar

Si preannuncia come un live pieno di colpi di scena quello che per sabato 24 gennaio propone il Sonar. A Siena torna il rock d’autore con una delle band più seguite del momento, i NOBRAINO, all’apice di un successo acquisito a suon di concerti e voglia di palco. La band ha infatti conquistato il pubblico italiano con performance originali, inaspettate e talvolta scioccanti. La voce del leader Lorenzo Kruger è calda, magnetica e inquietante al punto da creare un misto tra fascino e timore.

La loro musica che nasce da un misto di folk-pop-rock con pulsioni sporche e muscolari, si arricchisce della capacità di misurarsi con temi alti, giocando sempre sul filo dell’ironia, in un continuo rimando tra il serio e il faceto.

Sarà “L’Ultimo dei Nobraino” il piatto forte del concerto, ma non mancheranno tutti i vecchi cavalli di battaglia che hanno reso famosa la band.

“L’Ultimo dei Nobraino”, quarto album discografico in studio pubblicato nel 2014, contiene quattordici tracce nelle quali viene proposto lo stile unico e inconfondibile della band, capace di fondere in maniera sublime l’indie rock al cantautorato con l’aggiunta di atmosfere folk e la scrittura di testi ironici e originali.

La serata avrà un sapore particolare, grazie all’aftershow di WITP? che proporrà un faccia a faccia tra i djs Plankton e Macheda con una full immersion nel mondo dell’electro-rock.

Ingresso 10 euro con prima consumazione inclusa.

Apertura porte ore 22.00.

Per ulteriori informazioni: www.sonarlive.com; bside2004@hotmail.com. Tel. 3387365036

SONAR, La casa della Musica è in via Talamone 1 a Colle Val d’Elsa (Siena).

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena