Prima pagina

Il procuratore Vitiello in visita alla polizia di Siena

Il Procuratore Capo Salvatore Vitello ha fatto visita alla Questura di Siena, accogliendo con piacere l’invito del Questore Maurizio Piccolotti.
Nella mattinata di ieri è stato infatti ricevuto nel palazzo di via del Castoro, dove lo attendevano una buona parte della “squadra” di funzionari della Polizia di Stato senese e il personale in servizio.
Vitello, dopo aver ricordato insieme agli “ex colleghi” la propria esperienza, vissuta nella Polizia di Stato, ha voluto sottolineare il clima di serenità e profonda collaborazione, oltre che di reciproca stima, che si è instaurato nell’ambito della locale Procura della Repubblica tra i Magistrati e le forze dell’ordine che lavorano nella realtà senese.
Piccolotti, nel ringraziare il Procuratore per aver accettato l’invito, ha voluto presentare i suoi collaboratori più stretti, diversi dei quali a lui già conosciuti per l’attività professionale che svolgono, soprattutto in stretto contatto con i Sostituti, ribadendo la massima disponibilità da parte della Polizia di Stato per garantire la sicurezza dei cittadini nel capoluogo e nella provincia di Siena, sia nelle attività di prevenzione che in quelle di contrasto alla criminalità.
Dopo un breve saluto, accompagnato dal Questore e dai dirigenti, il Procuratore Capo ha fatto un giro per gli Uffici, soffermandosi in particolare su quelli più operativi, salutando il personale che stava svolgendo servizio.
Al termine, Piccolotti e la sua Squadra hanno fatto omaggio di un Crest della Polizia di Stato, con dedica, a Vitello come segno della loro profonda gratitudine e stima.

Tags

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena