Prima pagina

Il Natale a Chiusi, eventi in programma per il weekend

A Chiusi prosegue il ricco calendario di eventi in occasione delle festività natalizie, organizzato in sinergia tra Comune, Banca Valdichiana, Centro Commerciale Naturale Chiusinvetrina, Centro Commerciale Naturale Botteghe di Porsenna, associazioni di categoria e tanti altri soggetti tra associazioni e privati.
Prossimi appuntamenti domani (domenica 14 dicembre) con due eventi uno in centro storico e l’altro allo scalo. A Chiusi città, dalle ore 16.00, si svolgerà il “Natale dei Ragazzi”, caratterizzato dal tradizionale mercatino, dalla consegna dei dolci ai bambini con Babbo Natale a Cavallo, dal laboratorio del sorriso, dal Natale in Arte e dalla musica itinerante della Filarmonica Città di Chiusi. Piazza XXVI Giugno a Chiusi Scalo, invece, si trasformerà in una vera e propria favola con “Robinia ed il bosco incantato”, una rappresentazione con cavalli, carrozze, cavalieri, ninfe e fate.
“In questi giorni – dichiara il sindaco Stefano Scaramelli – nella nostra città si respira un clima di festa per grandi e piccini grazie a tante iniziative frutto del lavoro congiunto di tante persone.”
“Il Natale a Chiusi – dichiara Chiara Lanari assessore al sistema Chiusipromozione – è ricco di iniziative grazie alla sinergia di tanti soggetti che hanno unito le forze e lavorato insieme. Ci auguriamo che i vari eventi possano cogliere il piacere di grandi e piccoli.”
In concomitanza con gli eventi natalizi domani proseguirà anche il calendario di Libriamoci: alle ore 17.00 presso la sala San Francesco a Chiusi Città l’avvocato Vincenzo Magnoni presenterà il suo volume “La Quarta età”.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena