Prima pagina

Il mercoledì, sosta gratuita al Parcheggio della Stazione e biglietto gratis per arrivare in centro

L’Amministrazione comunale, anche per il 2015, vuole dare una risposta ai cittadini che si recano in centro e al mercato settimanale e, allo stesso tempo, lanciare un messaggio per incentivare l’uso dei parcheggi in struttura e dei mezzi pubblici.

Grazie all’accordo stipulato tra Comune di Siena, Siena Parcheggi e Tiemme (Toscana Mobilità), ogni mercoledì dalle ore 8.30 alle 15 la sosta per le auto alla stazione ferroviaria, nel parcheggio coperto di piazza Carlo Rosselli, sarà gratuita. <<Ringraziamo Siena Parcheggi e Tiemme – ha detto l’assessore ai Trasporti Stefano Maggi – per il sostegno a un’operazione che vuole avere anche una funzione educativa per l’uso dei parcheggi in struttura e degli autobus urbani. Conosciamoli per utilizzarli di più>>.

Coloro che esibiranno il ticket di ingresso parcheggio alla biglietteria di Tiemme Toscana Mobilità, situata nella stazione ferroviaria, avranno diritto al biglietto gratuito (massimo 4 persone) per il trasporto pubblico locale nella tratta tra la stazione e piazza del Sale, in andata e al ritorno. Esclusi altri itinerari.

L’assessore Maggi ricorda <<che tutti i giorni della settimana è possibile sostare gratuitamente per 30 minuti nel parcheggio in struttura di piazza Carlo Rosselli, che dispone di 2 piani coperti e 502 posti auto ed è aperto tutto l’anno, 24 ore su 24. E’ importante posteggiare nel parcheggio in struttura, senza intasare di auto il piazzale Rosselli>>.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena