Sport

Il marchio di Chianti Banca sulle divise della Mens Sana Basket 1871

Nuova partnership per la Mens Sana Basket 1871 con Chianti Banca, istituto di credito radicato nel territorio, che apparirà sulle divise della squadra senese per la stagione 2016/2017. Un’importante realtà, che accompagnerà il campionato biancoverde sui pantaloncini.

Claudio Corsi, Vice Presidente Vicario Chianti Banca: “Quello con la reatà di Mens Sana Basket 1871 è un progetto che sosteniamo con convinzione. Lo facciamo con una sponsorizzazione diretta, ma lo abbiamo fatto anche con una iniziativa di crowdfunding che proprio nei giorni scorsi ha centrato i suoi obiettivi di raccolta. Alla cifra finale, e ricordo che c’è tempo per contribuire fino a domenica sera, Fondazione ChiantiBanca aggiungerà il suo contributo. Ci fa piacere che il progetto di crowdfunding abbia avuto successo: ciò vuol dire che c’è stato un percorso di partecipazione e di corresponsabilità, che va ben oltre la beneficenza. Il futuro è questo”.

Andrea Viviani, Presidente Mens Sana Basket 1871: “Siamo molto contenti di accogliere tra i nostri partner Chianti Banca. Una realtà solida che, di anno in anno, sta diventando sempre più presente sul territorio. Un’altra eccellenza che ha deciso di investire nel progetto biancoverde e che accompagnerà il brand mensanino in giro per l’Italia”.

ASCOLTA LE INTERVISTE: ANDREA VIVIANI

CLAUDIO CORSI

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena