Home Slide Show Prima pagina

Il lunedì intenso dei Vigili del Fuoco di Siena

Giornata intensa quella di ieri per i vigili del fuoco di Siena, in particolare quelli del distaccamento di Montepulciano impegnati in due interventi. A Chiusi un’auto si è ribaltata fuori strada sulla provinciale 326. Una 34enne, in condizioni molto gravi, è stata trasferita alle Scotte con l’elisoccorso Pegaso. In precedenza a Sarteano i vigili del fuoco erano intervenuti per domare un principio di incendio in un garage.

A San Gimignano invece i vigili del fuoco del distaccamento di Poggibonsi hanno estratto il conducente di un trattore che si è ribaltato ieri sera in località Villa Decimo in una zona boschiva impervia. L’uomo, di 74 anni, è ricoverato a Siena in condizioni serie.

La giornata impegnativa dei vigili del fuoco senesi ha interessato anche quelli di Piancastagnaio, chiamati dal comune a verificare la stabilità del ponte sul torrente Senna. Presenti anche i tecnici comunali, sono stati rimossi i detriti che si erano accumulati dopo le recenti piogge, ed è stata effettuata la verifica.

 

RADIO STREAMING POPUP

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad
Ad

Meteo

Meteo Siena