Facebook Posts Sport

Il gruppo ESTRA rinnova la partnership con il Siena FC

La società Siena F.C. è lieta di comunicare il rinnovo della collaborazione con Estra, azienda leader nel settore della cura e dell’energia, ricoprendo il ruolo di Top Sponsor della società bianconera per la stagione 2024/2025. Il rinnovo di queste due eccellenze del territorio senese vedrà il logo del brand presente sulle maglie gara ufficiali del settore giovanile del Siena F.C., conferendo così ulteriore lustro e valore al progetto giovanile bianconero.

Il Gruppo Estra, tra gli operatori leader nel Centro Italia nel settore della distribuzione e vendita di gas naturale, attivo anche nella vendita di energia elettrica, nasce nel 2010. Ad oggi i 4 soci di Estra (Consiag, Coingas, Intesa e Viva Servizi), rappresentano 139 Comuni delle province di Ancona, Arezzo, Firenze, Grosseto, Macerata, Pistoia, Prato e Siena. Il Gruppo Estra opera, attraverso società controllate, in joint venture e collegate, prevalentemente in Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo, Molise, Puglia, Campania, Calabria e Sicilia ed è attivo nella distribuzione e vendita di gas naturale e di gpl, nella vendita di energia elettrica, nonché nelle telecomunicazioni, nella progettazione e gestione di servizi energetici e nella produzione di energia da fonti rinnovabili. Recentemente opera anche in alcuni segmenti della filiera dei servizi ambientali.

“Non possiamo che dichiararci soddisfatti per il rinnovo di questo sodalizio tra Estra e Siena FC e per il fatto che la squadra giovanile bianconera vesta i nostri colori – ha affermato Francesco Macrì, presidente di Estra. Siena è uno dei luoghi dove siamo nati e rappresenta una parte identitaria significativa della nostra origine e della nostra crescita. Con lo sport, che da sempre sosteniamo, e con il calcio senese nella sua espressione massima, crediamo di rendere il giusto onore alla città e ai suoi abitanti. Auguriamo a tutta la società di coronare i migliori successi e di portare in alto i colori del Siena.”

Tutto il Siena F.C. desidera esprimere la propria soddisfazione per il rinnovo di questo importante rapporto di collaborazione con Estra, dando così continuità al grande percorso cominciato nella stagione 2023/2024.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

17 agosto 2024, la cronaca

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena