Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina

Il grande ciclismo nel senese non finisce qui: arriva la Tirreno-Adriatico

Dopo il successo della Strade Bianche torna il grande ciclismo nel senese. Domani, martedì 8 marzo, e mercoledì 9 marzo 2022, arriverà in provinca la gara ciclistica “Tirreno-Adriatico”, con passaggio della seconda (Camaiore-Sovicille) e terza tappa (Murlo-Terni) nel nostro territorio. Previste modifiche ai percorsi di alcune linee urbane ed extraurbane di Autolinee Toscane.

Domani, martedì 8 marzo, saranno interessate le linee s33 e 104 nella tratta tra Sovicille-Siena e viceversa. Le modifiche saranno in vigore per la chiusura alla circolazione, dalle ore 5 alle 21, della SP105 (da SP73 fino a Strada di Scorno, in località La Macchia) e della SP37 di Sovicille, nel tratto dall’incrocio di Piscialembita fino al ristorante “La Compagnia”. I bus percorreranno la SP37 via Malignano, SP73 bis Pian dei Mori, incrocio Volte Basse.

Mercoledì 9 marzo previste modifiche nella zona di Murlo, sede di origine della terza tappa, e poi Chianciano e Chiusi dove i ciclisti transiteranno. A Murlo, dalle 11 alle 13 saranno chiuse alla viabilità via M. di Rigosecco, dall’intersezione con via Tinoni fino alla SP34/C di Murlo, e la SP34/C di Murlo fino all’intersezione di via Pratale. Sono previste modifiche ad alcune corse della linea extraurbana 111, dalle 11.45 alle 12.30.

Successivamente, dalle 13 alle 15, è prevista la chiusura delle strade da Chianciano (piazza Italia) verso Chiusi, con variazioni di percorsi ed orari per le linee urbane ed extraurbane della zona. In particolare, saranno interessate alcune corse delle linee 139, ST3, FT2, FT4, FT5, FT9, T10, e 21S nella fascia oraria tra le 12 e le 15. Per quanto riguarda i servizi urbani, quello di Chianciano sarà sospeso dalle 12.25 alle 13.58. A Chiusi, il servizio urbano della linea T61 sarà sospeso dalle 13.11 alle 14 e quello della linea T62 dalle 13.05 alle 14.25.

Per maggiori informazioni sul servizio è possibile consultare il sito www.at-bus.it, nella sezione Avvisi, e consultare tutti gli aggiornamenti ai servizi urbani ed extraurbani divisi per territorio, nonché attivare il servizio di notifica sul proprio indirizzo di posta elettronica, così da ricevere aggiornamenti sui collegamenti preferiti o abitualmente utilizzati.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena