Il cartellone di Fa…volare si chiude con “Kolòk. I terribili vicini di casa”
21 Mar, 2017
kolok (5)

Quinto e ultimo appuntamento del cartellone di Fa…volare, la rassegna di spettacoli per bambini e famiglie promossa dal Comune di Siena in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo.

Sabato prossimo, 25 marzo, con il consueto orario delle 16 e replica alle 18, la Fondazione Teatro ragazzi e giovani onlus di Torino interpreterà sul palco dei Rozzi “Kolòk. I terribili vicini di casa”, scritto da Milo Scotton e Olivia Ferraris per la regia di Philip Radice.

Con la tecnica del circoteatro comico poetico, la stessa Olivia Ferraris e Milo Scotton, in un intenso connubio di gesti, acrobazie, parole, musica e scenografie, raccontano dell’arrivo di uno straniero in un paese tranquillo ai confini del mondo. Un uomo che parla e veste in modo strano, con un insolito taglio di capelli e lo strano vizio di sorridere sempre agli altri. Superate le incomprensioni iniziali, i personaggi si renderanno complici in un percorso di avvicinamento, di conoscenza e di rispetto reciproci.

I biglietti possono essere acquistati on line, nella sezione della Biglietteria Teatri e Musei del sito www.comune.siena.it, fino alla mezzanotte di giovedì 23, oppure al botteghino dei Rozzi nello stesso giorno dello spettacolo, a partire dalle 15. Ogni persona può acquistare fino a un massimo di 5 biglietti. Non è consentito il cambio di turno orario.