Home Slide Show

Il “Cammino dei diritti” fa tappa a Siena, oggi alle 18.00 in Piazza del Campo

Mercoledì 9 settembre le persone che da Torino si sono messe in cammino lungo la Via Francigena per raggiungere Roma in una marcia ideale a sostegno dei diritti delle persone gay, lesbiche, bisessuali, transessuali e transgender, intersex e queer, arriveranno a Siena in Piazza del Campo intorno alle 18.00.
Arcigay Siena “Movimento Pansessuale” vuole accoglierli al meglio e condividere con loro esperienze, idee, visioni del mondo, ma soprattutto dire loro grazie per aver dato gambe alla lotta contro le discriminazioni nei confronti delle persone lgbtqi.

Alle istituzioni, alle associazioni, agli studenti universitari e ai cittadini senesi si chiede di unirsi nel festeggiare il Cammino, accogliendo insieme le persone che si sono messe in viaggio per questa buona causa, l’appuntamento è mercoledì 9 settembre alle 18.00 in Piazza del Campo a Siena.
Seguirà aperi-cena a buffet offerto dal Movimento Pansessuale ArciGay Siena nella sede di Arci Centro in Via di Città 101.
Chi possiede magliette, bracciali, bandiere e lacci rainbow, è pregato di indossarle per dare più forza al messaggio di uguaglianza e di cittadinanza piena che vogliamo gridare al mondo.
Per chi vuole partecipare anche al Cammino dei diritti che prevede la tappa Monteriggioni/Siena/Ponte d’Arbia tutte le info sono disponibili a questo link http://camminodeidiritti.wix.com/camminodeidiritti#!projects/c10d6

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena