Home Slide Show

Il Busking Tour degli Zen Circus fa tappa al Sonar

Irriverenti, sarcastici, pieni di energia: sabato 17 gennaio, al Sonar di Siena arrivano THE ZEN CIRCUS con il loro Busking Tour.
Ed è un live davvero speciale quello che propone la band rivisitando il suo repertorio con strumenti acustici e un set di percussioni particolare.
Dai brani dei primi dischi fino alle produzioni più recenti, con Busking Tour gli Zen Circus offrono un viaggio nel loro mondo sanguigno, proletario, senza ombra di retorica o melodramma.
Ma non sarà un concerto unplugged da toni e dalle atmosfere pacate: il folk-punk promette energia allo stato puro, in pieno stile Zen Circus.
La band, che inizia la sua grande avventura a metà degli anni ’90, ha scalato i gradini dell’indie-rock italiano diventandone una delle realtà più acclamate. Dopo la definitiva affermazione con l’uscita del disco “Andate tutti affanculo”, ha suonato ovunque, in una continuo susseguirsi di conferme fino a “Canzoni contro la natura” uscito lo scorso 2014.
Il gruppo riesce a creare un rapporto molto diretto col pubblico, grazie anche ai testi narrati in maniera densa e personale. Il loro modo di fare musica è sincero ed esalta una cultura metropolitana che si anima di visioni ironiche, in grado di parlare all’immaginario della gente comune come a quello degli appassionati più raffinati.

Ad aprire la serata i “Progetto Panico”, scanzonato gruppo pop-punk spoletino mentre il dj set sarà curato da Deruj dei BSVQ e dallo stesso Ufo degli Zen Circus.

Ingresso 10 euro con prima consumazione inclusa. Apertura porte ore 22.00. Prevendite on line: http://www.boxol.it/Toscana/IT/Toscana-Dettaglio-Evento.aspx?E=118484

Per ulteriori informazioni: www.sonarlive.com; bside2004@hotmail.com. Tel. 3387365036

SONAR, La casa della Musica è in via Talamone 1 a Colle Val d’Elsa (Siena).

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena