Home Slide Show

“Il bosco delle storie” chiude il cartellone di “Fa…Volare” 2015

Ultimo appuntamento con “Fa… Volare”, la rassegna teatrale per bambini promossa dal Comune di Siena in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo che, anche nell’edizione 2015, ha proposto compagnie di eccellenza e registrato una grande partecipazione di pubblico.

Sabato prossimo, 28 marzo, con inizio alle ore 16 e replica alle 18, al Teatro dei Rozzi sarà recuperato “Il bosco delle storie” di Claudio Casadio e Giampiero Pizzol, che era stato annullato nella data del 7 marzo scorso.

La produzione Accademia Perduta Romagna Teatri oltrepassa il confine tra fantasia e realtà e accompagna il pubblico nel cuore di un bosco animato da tantissimi personaggi, tra i quali il saggio gnomo Muschietto, il testardo folletto Karbolicchio, la gazza Pinola, informata su tutto, e una civetta vanitosa e romantica dagli occhi d’oro.

Oltre a loro, un lupo bugiardo e ingordo, sempre pronto a escogitare mille inganni pur di procurarsi del cibo, ma anche così coraggioso da salvare il bosco quando questo sarà in pericolo.

Il costo del biglietto è di 4 euro; sono possibili le prenotazioni on line dalla sezione “Biglietteria Teatri e Musei” dei servizi on line del portale www.comune.siena.it e l’acquisto diretto al botteghino dei Rozzi, nella stessa giornata di sabato, a partire dalle ore 15. Ogni persona può acquistare fino a 5 ingressi.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena