Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina

Il Babbo Natale in moto della Pubblica Assistenza

Un generosissimo Babbo Natale, quello della Pubblica Assistenza Val d’Arbia, che ha fatto visita oggi all’Azienda ospedaliero-universitaria Senese, arrivando in moto e portando tanti regali per i piccoli pazienti degli ambulatori pediatrici.
Nel dettaglio la donazione è stata: due giostrine per la culla dotate di supporti, sonagli sensoriali, puzzle di legno, braccialetti slap, macchinine giocattolo, squishy e matite con gomma.

Il gesto solidale è legato all’iniziativa “Metti in moto il cuore”. Il motogiro è organizzato dalle volontarie e dai volontari della Pubblica Assistenza Val d’Arbia, per coinvolgere gli amanti delle due ruote e sostenere insieme ogni anno un progetto o una causa diversa. Quest’anno si è svolto il 18 giugno e ha visto la partecipazione di circa 50 moto con cittadini e volontari provenienti dalle Pubbliche Assistenze ANPAS di tutta la Regione, che hanno contribuito a raccogliere fondi da destinare all’acquisto di questi oggetti.

Ad accogliere i volontari, ringraziandoli per il bellissimo gesto, erano presenti Antonella Gallorini e Caterina Caliani, coordinatrici infermieristiche degli ambulatori pediatrici, di Pediatria e di Chirurgia pediatrica, ed i professionisti che si occupano quotidianamente dei piccoli pazienti dell’Aou Senese.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

17 agosto 2024, la cronaca

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena