Facebook Posts Home Slide Show Palio

Il 26 marzo laboratorio di scrittura e fumetto nell’Onda

Tre appuntamenti in vista per la contrada dell’Onda: un laboratorio di scrittura e fumetto, una gara di pesca tra società di contrada e una serata anni Novanta.

Laboratorio di scrittura e di fumetti. I Piccoli Delfini organizzano per sabato 26 marzo un’attività con Daniele Marotta, fondatore e direttore della Scuola di fumetto e scrittura di Siena, nonché autore di “Maria e il buio”, suo ultimo graphic novel. L’evento, che si svolgerà in Società,  inizierà alle ore 17:30 con la presentazione del libro a bambini e genitori. Dopo circa venti minuti di lettura animata, inizierà il laboratorio di disegno e fumetto, che durerà circa un’ora. La giornata si concluderà, per chi lo vorrà, con una pizza alla Duprè. Le attività di lettura animata e di laboratorio sono riservate ai Piccoli Delfini. Per la presentazione iniziale è gradita la presenza dei genitori. La cena è aperta a chiunque voglia partecipare. Per info e prenotazioni contattare: Chiara Fineschi, Marco Carletti, Katia Carletti, Giulio Salvini.

Torneo di pesca. Il Gruppo Sportivo “Polisportiva Trieste” invece, organizza, domenica 10 aprile, il 42° torneo di pesca tra Società di Contrada. La gara si svolgerà al Lago dell’Acqua Borra, a Casetta. Per info e prenotazioni contattare Giovanni Toscano.

Cena anni Novanta. Sabato 9 aprile è in programma una serata anni Novanta, con cena e musica. In cucina ci saranno Alberto e “Il Polpettone”, mentre in consolle Maurizio Dj. Per info e prenotazioni contattare: Katia Carletti, Marco Carletti o Celeste Rossetti.

Per ogni ulteriore informazione www.contradacapitanadellonda.com. 

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena