Il 25° torneo nazionale di Minibasket “C. Ciccarelli” si gioca con Sport Siena Week End
8 Mar, 2017
torneo ciccarelli

Grande partecipazione al 25° torneo nazionale “C. Ciccarelli” di minibasket all’interno della rassegna Sport Siena Week End, che si terrà negli impianti sportivi della Mens Sana e nella palestra della scuola P.A. Mattioli (via D. Buoninsegna), il prossimo 10 marzo, dalle ore 16.30, e sabato 11 e domenica 12 con inizio alle ore 9. La premiazione è prevista la stessa domenica alle 13,30 al PalaEstra.

<<Gli appuntamenti, tutti a ingresso libero – come ha informato Sergio Battestin, responsabile tecnico della sezione minibasket della polisportiva Mens Sana 1871 – vedranno la partecipazione di 24 squadre della categoria “Aquilotti”. Ben 400 piccoli atleti, tra i dieci e gli undici anni, disputeranno questo storico torneo dedicato all’indimenticabile dirigente sportivo della pallacanestro senese e italiana>>. Le regioni rappresentate, oltre alla Toscana, sono Campania, Lazio, Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Abruzzo e Friuli Venezia Giulia.

Per l’assessore allo Sport, Leonardo Tafani <<si tratta di momenti di sport puro, che vedranno protagonisti centinaia di bambini provenienti da tutta Italia, impegnati in un’attività ludico-sportiva propedeutica al passaggio alla pallacanestro>>.

Info: Polisportiva Mens Sana Tel. 0577 47298

Elenco delle squadre partecipanti