Facebook Posts Home Slide Show Musica

Il 24° International Terre di Siena Film Festival a Venezia con Cate Blanchett come ospite

Il 24° International Terra di Siena Film Festival, ideato da Maria Pia Corbelli e diretto da Antonio Flamini, approda al Lido, in occasione della 77esima Mostra del Cinema di Venezia, venerdì 4 Settembre, a partire dalle 19.30, nella prestigiosa location di Villa Ines. Super guest del Red Carpet e della serat,a Cate Blanchett, presidente della giuria della Mostra del Cinema.

Durante la serata, in partnership con la HFPA Hollywood Foreign Press Association di Los Angeles, si terrà un tributo ufficiale a Lorenzo Soria, Presidente dell’HFPA/Golden Globe Awards, scomparso prematuramente a Los Angeles.

Durante la press conference il Terra di Siena International Film Festival anticiperà gli appuntamenti più significativi del festival a Siena , in programma dal 29 settembre al 4 ottobre 2020 e consegnerà a Cate Blanchett e Diego Boneta il prestigioso Seguso Award, realizzato dai maestri vetrai di Murano.

Parteciperanno alla serata anche Roberto Cicuto, presidente della Biennale e Alberto Barbera, direttore del Festival di Venezia.

Sponsor dell’evento Bellagraph Nova Group, importante gruppo finanziario francese che riunisce 31 aziende internazionali.

Verrà proiettato in anteprima il trailer di “OLEG” The Oleg Vidov Story, il nuovo film prodotto da Quinn Studios Entertainment di Los Angeles che sarà in concorso al Terra di Siena International Film Festival a Siena dal 29 settembre al 4 ottobre.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena