Il 21 aprile è Media Sponsor Day: “Un evento unico a Siena per presentare il progetto Emma Villas Volley a tutte le imprese”
15 Apr, 2016
Presidente Emma Villas Siena Giammarco Bisogno

Alla Emma Villas Siena fervono i preparativi in vista del primo “Media & Sponsor Day 2016” il grande evento di fine stagione dedicato ai media locali e nazionali ed e a tutte le aziende partner che hanno seguito e sostenuto la squadra del Presidente Giammarco Bisogno nel corso della prima stagione sportiva di Serie A; appuntamento a giovedì 21 aprile, a partire dalle ore 17.30, all’interno della prestigiosa location del Teatro dei Rozzi di Siena. Un evento eccezionale che nasce con l’obiettivo di offrire una panoramica completa su quelli che sono stati i risultati ottenuti nel corso di questa prima stagione di serie A e, soprattutto, fornire una precisa presentazione degli obiettivi e del progetto di crescita strategica della società senese ha intenzione di sviluppare nel corso delle prossime stagioni sportive. Sul palco, introdotti dal giornalista Marco Cruciani, dopo i saluti di rito del Sindaco Valentini, si alterneranno gli interventi del Presidente della Emma Villas Volley Siena Giammarco Bisogno, dell’Amministratore Delegato della Lega Volley Serie A dott. Marco Righi e del Responsabile Marketing & Commerciale della Emma Villas Volley Siena Guglielmo Ascheri.

“Media & Sponsor Day 2016 – sottolinea Guglielmo Ascheri – vuole essere un grande appuntamento di incontro, confronto, analisi e valutazione a conclusione di questa prima importante esperienza di serie A della Emma Villas Volley Siena. Un evento, che dopo la straordinaria partecipazione ottenuta quest’anno, abbiamo fortemente voluto, sul quale crediamo e puntiamo molto, ed attraverso il quale avremmo la possibilità di ringraziare le numerose aziende che hanno creduto in noi ed, al contempo, rafforzare le forti sinergie che si sono venute a creare nel corso dell’anno. Devo dire che per il nostro Club è un vero onore poter organizzare la manifestazione all’interno di una delle location più prestigiose che la Città di Siena possa offrire. Nel corso della serata presenteremo quindi i risulti della stagione appena conclusa e punteremo a indicare dettagliatamente quelli che sono gli obiettivi futuri, per le prossime due/tre stagioni sportive, che contiamo di raggiungere, sempre attraverso una attenta programmazione societaria, sportiva e commerciale. Per questo è con grande piacere che invitiamo,già da adesso, tutte le nostre aziende partner a partecipare, estendendo l’invito ovviamente anche tutte quelle realtà imprenditoriali che possano in un qualche modo esser attratte e/o anche solo incuriosite dal nostro progetto”.

Nel corso della serata saranno previsti interventi di varie aziende coinvolte nel progetto. Invito aperto anche a tutti i giornalisti e società sportive del territorio che vorranno partecipare in vista delle numerose collaborazioni ed iniziative del futuro. La prossima è quindi una stagione che inizia a partire da questo evento: l’unicità della manifestazione in sé dimostra ancora una volta la lungimiranza di una società sportiva che in pochi anni ha saputo distinguersi nel panorama sportivo e imprenditoriale nazionale.