Prima pagina

I sogni si realizzano soltanto da svegli – Insieme SI vince – Siena2019

E’ on line sui canali social di Siena2019 il nuovo video di presentazione della Candidatura di Siena a Capitale Europea della Cultura 2019 intitolato “I sogni si realizzano soltanto da svegli – Insieme SI vince – Siena2019”. Il video, della durata di circa due minuti, racconta la storia, le passioni e soprattutto le motivazioni che hanno spinto Siena a candidarsi per il prestigioso riconoscimento. Il filmato è prodotto da Scoutit snc, per la regia di Marco Tosti, su soggetto di Alberto Prunetti, Angelo Romagnoli e Francesco Zucconi. Fotografia di Daniele Sacchi e montaggio di Matteo Passerini. Assistente di produzione per Siena2019 Silvia Cambiaggi. La voce narrante è di Anna Amato.

Il filmato presenta Siena nella sua bellezza ma anche nelle sue attuali difficoltà che il progetto di candidatura si prefigge di cogliere come leva di sviluppo e innovazione basata su patrimonio e creatività.

Il video è stato realizzato grazie in primo luogo al supporto del Comune di Siena, per gli aspetti logistici e amministrativi, e di tutte le altre istituzioni cittadine e privati che hanno prestato spazi, concesso immagini e consentite le riprese necessarie. Siena2019 esprime un particolare ringraziamento a Mens Sana 1871 e a Rita Ceccarelli.

Link del video: http://www.youtube.com/watch?v=jXCgkN9RMls

Per ulteriori informazioni: www.2019si.eu

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena