Home Slide Show

I Marlene Kuntz scelgono il Sonar per festeggiare la fine del tour Catartica

I Marlene Kuntz scelgono Siena e l’amato Sonar di Colle Val d’Elsa (Siena) per festeggiare il prossimo sabato 20 dicembre la fine del loro fortunatissimo tour “Catartica” che li ha portati in tutta Italia, perché la band di Cuneo, riconosce alla “casa della musica” senese un calore unico. logo sonar
Proprio vent’anni fa usciva “Catartica”, album fondamentale per il rock alternativo italiano. Cristiano Godano e compagni hanno deciso di celebrare il compleanno con questo lunghissimo tour, nel quale ripropongono tutti i brani contenuti nello storico LP e i nuovi inediti di “Pansonica“.
Un concerto potente che vuole essere un tributo a quegli anni 90’ in cui i Marlene si affacciavano al mondo della musica scrivendo una pagina tutta nuova.
Catartica infatti, è ancora un disco che ha molto da dire, capace di mescolare la consistenza del post-punk con melodie dal vago gusto bohèmien.
I Marlene Kuntz offriranno al pubblico un live da non perdere con emozioni che spaziano dalla gioia alla nostalgia, offrendo la loro lezione ovvero la capacità di far musica in Italia sfidando le convenzioni e i luoghi comuni.

Prima e dopo il live show Low Fidelty dj set.

Ingresso 13 euro e consumazione omaggio. Apertura delle porte ore 22.00.

Prevendite: http://goo.gl/LQlRZP

E’ possibile prenotare un servizio navetta da Siena entro venerdì (minimo 8 persone; info:335 5718753)

Per ulteriori informazioni: www.sonarlive.com; bside2004@hotmail.com. Tel. 3387365036

SONAR, La casa della Musica è in via Talamone 1 a Colle Val d’Elsa (Siena).

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena