I giovani talenti del Teatro Golden di Roma agli Oscuri di Torrita con ‘Camping’
22 Nov, 2017
Camping

Prosegue con successo la stagione teatrale del Teatro degli Oscuri di Torrita di Siena, che dopo l’esito positivo e l’ottima presenza di pubblico che ha riscosso il recital comico-antropologico di Roberto Ciufoli, prosegue con “Camping”. Lo spettacolo andrà in scena sabato 25 novembre 2017 alle 19 e alle 21:15, una formula quella del doppio appuntamento che continua a piacere a trovare consenso nel pubblico degli Oscuri.

‘Camping’ è la nuova commedia del progetto ‘Giovani Talenti in Scena’ del Teatro Golden di Roma che nasce dalla volontà e dall’intento del direttore artistico Andrea Maia di dare spazio e visibilità ai giovani artisti che si affacciano al mondo dello spettacolo.

Lo spettacolo. Sette ragazzi decidono di andare in vacanza all’avventura, senza una meta precisa, con quattro tende e tanta voglia di divertirsi. Arrivano in un bellissima distesa pianeggiante ai piedi di un monte meraviglioso e decidono di piantare le loro tende. Ma il divertimento agognato dai ragazzi dovrà fare i conti con la presenza di una guardia forestale che farà di tutto per mandarli via.

Conosceremo subito i caratteri dei personaggi, alcuni dei quali stravaganti e sopra le righe, e le storie sentimentali e amorose che intrecciano le loro vite. Quella vacanza sarà probabilmente l’ultima vacanza spensierata che i ragazzi faranno insieme poiché dalla fine di quell’estate le loro vite cominceranno a prendere altre strade. Chi trova lavoro, chi dovrà partire per un master all’estero, e chi riserverà sorprese che non possiamo svelare adesso. Insomma ci sarà da divertirsi e da emozionarsi.

Per l’occasione il teatro degli Oscuri di Torrita di Siena si trasformerà in un enorme prato ai piedi del Monte Bianco e durante lo spettacolo i sette ragazzi monteranno le loro tende per campeggiare. Il tutto sarà meravigliosamente condito dalla presenza delle più belle canzoni della musica italiana dagli anni ’60 ad oggi, che i ragazzi canteranno dal vivo e danzeranno su movimenti coreografici originali.

I protagonisti. I protagonisti dello spettacolo sono Alessandro Bartolini, che può già vantare collaborazioni importanti nel mondo del cinema e del teatro, Federica Biondo, Serena Canali, Laura Morelli, Bianca Sirotti, Angelo Sugamosto, Lorenzo Tassiello e con Raniero della Peruta. La regia è affidata a Toni Fornari e Andrea Maia, su un testo di Toni Fornari. Una produzione Andrea Maia Teatro Golden e Vincenzi Sinopoli.

“Questo spettacolo è assolutamente da non perdere perché, oltre ad essere la nuova commedia del progetto giovani talenti in scena del teatro Golden di Roma che ha riscosso grande successo nella passata stagione, alterna momenti divertiti a momenti di riflessione sul futuro” – è il commento della direttrice artistica Laura Ruocco.

Per info e/o prenotazioni contattare il numero 380.1944435 o lo 0577.686362 dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20 – email: info@teatrodeglioscuri.it