Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina

I Carabinieri alla “Domus Concordiae” per l’evento “La Befana della biodiversità”.

Ieri è stato un giorno speciale per gli ospiti della casa famiglia “Domus concordiae”, luogo di accoglienza, gestito dalla Misericordia di Siena.

In occasione della “Befana della Biodiversità” donne in stato di fragilità e i loro bambini, di età compresa tra 1 mese e i 17 anni, sono stati destinatari di una giornata speciale di educazione ambientale e solidarietà. L’evento è stato organizzato dai Carabinieri Forestali del Reparto Carabinieri Biodiversità di Siena.

Alla presenza del Provveditore della Misericordia, Paolo Almi, e del Presidente, Paolo Migliarini, sono stati scartati i doni: quadernoni, pennarelli, borracce, libri illustrati, caramelle e gadget realizzati dagli operai del Reparto sono solo alcuni dei regali più apprezzati dai piccoli!

Una grande e festosa accoglienza per una giornata, organizzata dal Comandante del Reparto Carabinieri Biodiversità di Siena e dalla Responsabile della casa famiglia, Rosalinda Chiummiento, di educazione alla convivenza civile ed al rispetto dell’ambiente che passa dalla conoscenza e l’amore per l’uomo, la natura e la biodiversità e che tutti i partecipanti ricorderanno con piacere e porteranno nel cuore!

Tags

RADIO STREAMING POPUP

Ad

17 agosto 2024, la cronaca

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena