Flavia Mastrella e Antonio Rezza protagonisti a Siena sul palco dei Rinnovati nel fine settimana dei Teatri di Siena. Dal 1 al 3 marzo, all’interno della stagione “Metaversi” arriva in città “Hybris”, la nuova dirompente creazione della produzione RezzaMastrella.
Artisti unici “per folle e lucida genialità”, come recita la motivazione del Leone d’Oro alla Carriera ricevuto nel 2018, per la prima volta a Siena, Rezza e Mastrella portano uno spettacolo che si interroga sull’antico rapporto natura/cultura, dedicato al “corpo senz’organi”.
Lo spettacolo Come si possono riempire le cose vuote? È possibile che il vuoto sia solo un punto di vista? La porta…perché solo così ci si allontana. Ognuno perde l’orientamento, la certezza di essere in un luogo, perde il suo regno così in terra e non in cielo. L’uomo fa il verso alla belva. Che lui stesso rappresenta. Senza rancore. La porta ha perso la stanza e il suo significato, apre sul nulla e chiude sul nulla. Divide quello che non c’è… intorno un ambiente asettico fatto di bagliori.
Incontro con il pubblico Hybris sarà in scena venerdì 1 marzo alle ore 21, sabato 2 marzo alle ore 21 e domenica 3 marzo alle ore 17. L’incontro con il pubblico si svolgerà sabato 2 marzo alle ore 18 presso la caffetteria del foyer del Teatro. Per prenotazionicomunicazione@teatridisiena.it .