Facebook Posts Home Slide Show Prima pagina

Halloween, in Valdichiana senese due patenti ritirate e 10 grammi di droga sequestrati

Due patenti ritirare e 10 grammi di droga sequestrati. È il risultato dei controlli dei carabinieri di Montepulciano durante i festeggiamenti di Halloween nella Valdichiana senese. 31 i veicoli controllati, 73 persone identificate nel corso dell’attività concentrata soprattutto nel Comune di Chianciano Terme anche a tutela dei partecipanti di alcuni eventi organizzati nella zona. Le verifiche hanno fatto registrare la presenza di giovani che, purtroppo ancora una volta, si mettono alla guida dopo aver assunto alcool in quantità eccessive, motivo per il quale sono state ritirate n. 2 patenti di guida, uno dei titolari inoltre, a causa dell’alto livello di alcool nel sangue è stato per questo deferito alla Procura della Repubblica di Siena.

Anche l’attività preventiva nel traffico ed uso di sostanze stupefacenti ha fatto registrare dati preoccupanti, effettuati infatti svariati controlli e ispezioni, sono state rinvenuti e sequestrati diverse tipologie e quantità di stupefacenti quali circa 8 grammi di cocaina e gr. 2 di hashish.

A seguito di ciò, i militari hanno provveduto a denunciare, sempre alla Procura della Repubblica di Siena, una persona per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed un’altra, invece, veniva segnalata amministrativamente alla locale prefettura per uso di sostanze stupefacenti”.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena