Grande festa di Via Montanini, i commercianti che ti premiano!
26 Ott, 2017
via montanini festa

Mentre i lavori nella Via proseguono spediti, i commercianti non si fermano ed organizzano per l’ultimo sabato di ottobre una grande festa in Piazza Matteotti per presentare le lotterie “Sport a Siena” e “Natale ti premia”.
Sabato 28 alle ore 16.00, in Piazza Matteotti, prenderà il via un pomeriggio di musica e spettacolo che oltre all’incontro con i campioni delle squadre cittadine di Robur Siena e Mens Sana Basket vedrà una gradevole dimostrazione della Palestra Dan Tian Club.
A seguire, fino alle ore 24.00, sarà la musica live con di DJ YAYA a far ballare la piazza con un dj set trascinante, a cura del Bar “La Favorita”.
L’appuntamento ideato dall’Associazione Commercianti Montanini è reso possibile grazie ai contributi di Elsauto Mobil concessionaria Citroen, Laboratorio didattico senese, Forni Sclavi, Simply e La Favorita.

Per scoprire quali sono i premi delle lotterie ed il programma della festa ascoltate l’intervista a Mara Boscarini, del negozio Beaux Art e presidente del Comitato dei commercianti di Via Montanini: