Calcio

Gran finale per il settore giovanile del San Miniato

Finale di campionato scoppiettante per le squadre giovanili del San Miniato. Gli Esordienti anno 2005 hanno centrato un brillante quarto posto conquistato al Torneo di Olmo Ponte in una finale combattuta e ben giocato persa solo ai calci di rigore. Soddisfazioni arrivano anche dai Primi Calci anno 2009, approdati in finale al torneo di Altopascio, e dai Pulcini anno 2006 che hanno chiuso la stagione con una brillante vittoria al Torneo ‘Città di Chiusi’.

“I ragazzi di Andrea Taccoli meritano un applauso per le tante soddisfazioni che hanno regalato a questa società nel corso della stagione” – precisa il direttore sportivo Giacomo Neri. “Fiore all’occhiello sono state le finali regionali disputate a San Marco Avenza. Un ringraziamento va ad Andrea Taccioli ed ai suoi collaboratori per il lavoro svolto durante la stagione: Antonio Manetti e Federico Mensini si sono adoperati al fine di migliorare ogni singolo individuo con il proprio contributo sul campo, Davide Viti si è sempre dimostrato attento a soddisfare le esigenze dei nostri giovani atleti”.

L’estate è alle porte ma a San Miniato si respira ancora aria di calcio. Sabato 17 e domenica 18 infatti gli Esordienti Fair Play di Danilo Tosoni saranno impegnati nella VII edizione del Torneo “Arretium Cup”, che vedrà la partecipazione di squadre professionistiche del calibro di Juventus, Roma, Napoli, Torino, Fiorentina, Perugia, Atalanta ed Empoli oltre alle squadre dilettantistiche.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena