Prima pagina

Gli auguri del Sindaco Valentini e dell’Assessore Ferretti agli ospiti del Campansi

L’ASP Città di Siena ha vissuto una mattinata di festa con la visita del sindaco Bruno Valentini e dell’assessore al Sociale, Anna Ferretti, i quali si sono recati al Campansi per i tradizionali auguri natalizi.

Nell’occasione, alla presenza del presidente Carlo Rossi, della direttrice Mariabianca Rossi e del Consiglio di amministrazione dell’ASP, sono stati inaugurati anche i locali del reparto “Il Riccio”, completamente riqualificati e ristrutturati in termini di impiantistica e di arredi.

<<Sono queste le realtà che continuano a fare di Siena una città all’avanguardia e sulle quali l’Amministrazione comunale pone la massima attenzione – hanno detto il sindaco e l’assessore – nella consapevolezza di quanto i servizi assistenziali e sociosanitari concorrano a determinare la qualità della vita nel nostro territorio. Se la provincia senese figura, a livello nazionale, tra quelle con maggiori prospettive di vita alla nascita lo dobbiamo senz’altro anche all’alto livello di queste tipologie di strutture e di servizi>>.

RADIO STREAMING POPUP

ESTRA NOTIZIE

Ad

Meteo

Meteo Siena