Gli appuntamenti di fine estate nell’Onda
28 Ago, 2018
contrada-onda-bandiera 2

Tanti appuntamenti in programma nella Contrada Capitana dell’Onda in quest’ultimo scampolo d’estate.

Venerdì 31 agosto la cucina della società Giovanni Duprè parla piemontese con cenino a base di lingua, tajarin e cotechino artigianale. Per prenotare c’è tempo fino al 29 agosto.

“Una vita in vacanza” è il titolo della festa di fine estate organizzata alla “Caccialupi”, in via Mattioli 15, sabato 1 settembre a partire dalle ore 18. L’ASP città di Siena, in collaborazione con la cooperativa sociale Zelig, con la Contrada Capitana dell’Onda e la Contrada della Tartuca, hanno realizzato questa iniziativa per trascorrere qualche ora piacevole insieme agli ospiti della residenza. Ci sarà la musica, con la Jazz band di Rosia, e un aperitivo per tutti i partecipanti.

Il 4 settembre, alle 20.30, torna il cenino del martedì con il pesce protagonista. Chi volesse partecipare può segnarsi entro domenica 2 settembre.

Sabato 8 settembre appuntamento con la Festa della Madonna. La cena è in via Giovanni Duprè e la commissione giudicatrice dei tabernacoli passerà in Malborghetto alle ore 20.30.

Chi volesse partecipare alle cene può segnarsi nel cartello in società o inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica societa@contradacapitanadellonda.it. Per informazioni www.contradacapitanadellonda.com.