Palio

Gli appuntamenti di fine estate nell’Onda

Tanti appuntamenti in programma nella Contrada Capitana dell’Onda in quest’ultimo scampolo d’estate.

Venerdì 31 agosto la cucina della società Giovanni Duprè parla piemontese con cenino a base di lingua, tajarin e cotechino artigianale. Per prenotare c’è tempo fino al 29 agosto.

“Una vita in vacanza” è il titolo della festa di fine estate organizzata alla “Caccialupi”, in via Mattioli 15, sabato 1 settembre a partire dalle ore 18. L’ASP città di Siena, in collaborazione con la cooperativa sociale Zelig, con la Contrada Capitana dell’Onda e la Contrada della Tartuca, hanno realizzato questa iniziativa per trascorrere qualche ora piacevole insieme agli ospiti della residenza. Ci sarà la musica, con la Jazz band di Rosia, e un aperitivo per tutti i partecipanti.

Il 4 settembre, alle 20.30, torna il cenino del martedì con il pesce protagonista. Chi volesse partecipare può segnarsi entro domenica 2 settembre.

Sabato 8 settembre appuntamento con la Festa della Madonna. La cena è in via Giovanni Duprè e la commissione giudicatrice dei tabernacoli passerà in Malborghetto alle ore 20.30.

Chi volesse partecipare alle cene può segnarsi nel cartello in società o inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica societa@contradacapitanadellonda.it. Per informazioni www.contradacapitanadellonda.com.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

17 agosto 2024, la cronaca

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena