Uncategorized

Giovanili Costone: vincono gli Under 20, sconfitta per gli Under 14

Netta vittoria per la formazione Under 20 del Costone contro la Freccia Azzurra Firenze.
I gialloverdi scendono in campo subito determinati e concentrati concedendo poco agli avversari e chiudono il primo quarto avanti di 10 lunghezze (17-7,; divario che si mantiene ampio anche nella seconda frazione (33-18). Coach Paladini riceve risposte positive dal gruppo e si permette così un’ampia rotazione. Dopo l’intervallo lungo il Costone torna in campo determinato e giocando con buona aggressività difensiva e intensità in attacco, chiude avanti 50-24 il terzo tempino. Anche nell’ultima frazione continua il dominio gialloverde e la partita si chiude sul 72-39. Prossimo insidioso impegno a Firenze, lunedì 26 febbraio contro l’Africo.

BANCACRAS VISMEDERI COSTONE SIENA – FRECCIA AZZURRA FI: 72-39
COSTONE SIENA: Santini 11, Bruni 9, Bucciarelli 6, Mini 5, Stanghellini 10, Niccolai, Marraffa 7, Benini 4, Paladini 10, Fattorini 1, Interligi 6, Lorenzetti 3. All.Paladini

Campionato Under 14 Elite
Brutta sconfitta per la BancaCras Vismederi Costone contro il Biancorosso Empoli in una partita a senso unico. Gli ospiti partono forte mostrando più voglia e intensità e chiudono sul +11 già alla fine del primo quarto. I ragazzi di coach Binella provano a farsi sotto e nella 2^ frazione aumentano i giri, ma senza mai impensierire gli ospiti che alla pausa lunga sono avanti di 15 lunghezze. Nella ripresa timida reazione dei ragazzi della Piaggia che comunque non riescono a impensierire Empoli che conclude su un rassicurante vantaggio di 20 punti alla fine del terzo quarto. L’ultima frazione serve solo per far toccare il campo a tutti, col punteggio che si dilata fino ai 28 punti di scarto finali. Prossima partita ad Arezzo il 26 Febbraio.
BANCACRAS VISMEDERI COSTONE SIENA – BIANCOROSSO EMPOLI: 41-69
Parziali: 8-19; 15-30; 32-52;
COSTONE SIENA: Caniglia 14, Tognazzi 7, Tassini 6, Trezzi 2, Fiorenzani, Vigni, Castillo 3, Piattelli 2, Maggiorelli, Grazzini 3, De Martino, Malena 2. All. Binella.

M.T.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

Ad

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena