Giovani imprenditori senesi premiati agli Openartaward per la pubblicità
13 Nov, 2017
Pop Comm e Il Bouquet

Una scommessa fatta un anno fa da quattro giovani professionisti senesi che hanno deciso di aprire un’agenzia di comunicazione e pubblicità, un sogno che oggi si è realizzato: è la storia di Pop Comm, un’impresa giovane e fatta da giovani che hanno deciso di investire nel loro territorio e nelle imprese che lo animano.
Sabato, durante la cerimonia di premiazione che si è tenuta a Napoli, Pop Comm ha ottenuto la targa argento del premio “Openartaward – Premio alla Pubblicità”, concorso internazionale riservato alle aziende che si occupano di comunicazione e marketing. Openartaward è in assoluto l’unico premio del settore istituzionalmente riconosciuto grazie alla concessione della medaglia del Presidente della Repubblica, al patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, al patrocinio della presidenza della Regione Campania, del Comune di Napoli della rappresentanza in Italia e della Commissione Europea e dal patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Pop Comm è stata premiata nella categoria “Label” con un progetto grafico realizzato per un’altra azienda del territorio senese – il Bouquet – che ha deciso di affidare ai creativi dell’agenzia la nuova veste delle loro confezioni floreali. Un lavoro che ha regalato grande soddisfazione e che è stato premiato, secondo la motivazione ufficiale della giuria, per “l’idea, l’originalità, e la strizzata d’occhio alla pop-art di Warhol. Gradevole ed efficace anche l’iconografia descrittiva. Insomma: un’etichetta semplice ma che sa farsi notare”.