Facebook Posts Home Slide Show

Giornata Mondiale sull’Alzheimer:dal 21 al 26 settembre a Siena arriva “Fluo Run”

Si tratta di una corsa, o camminata, a tema “fluo” per sensibilizzare le persone sul tema dell’Alzheimer e far conoscere le terapie non farmacologiche collegate a tale patologia, organizzata dall’associazione A Piccoli Passi di Siena. Da martedì 21 a domenica 26 settembre, in occasione della Giornata Mondiale sull’Alzheimer, i partecipanti potranno correre o camminare dovunque siano o preferiscano farlo, indossando la maglia ufficiale della Fluo Run.

Non ci saranno limiti territoriali, l’unica regola da seguire sarà il rispetto delle normative anti Covid: in caso di gruppi, i componenti dovranno stare lontani, in perfetta sicurezza, ma uniti per illuminare la città di Siena e sensibilizzare i suoi cittadini sul tema dell’Alzheimer.
Il percorso e la distanza saranno decisi dalle persone: in montagna, in città, in casa, sul tapis roulant, ovunque. Grazie al Fluo Kit che verrà inviato, si potrà condividere la propria esperienza sui social dedicati (Facebook e Instagram) con l’hashtag #fluorun e taggando @fluorun.
Iscrivendosi si avrà inoltre accesso a una piattaforma online che consentirà di registrare il tempo e la distanza percorsa. Al termine dell’evento verrà stilata una classifica virtuale.

Ci si può iscrivere all’indirizzo https://www.fluorun.it/siena-virtual-edition/ con un contributo di 12 euro che comprende la t-shirt tecnica ufficiale e star light fluo. Con 8 euro per le spese di spedizione sarà possibile ricevere il materiale direttamente all’ indirizzo fornito al momento dell’adesione.  E’ possibile il pagamento online con carta di credito.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena