G.S. Alberino: i rusultati dell’ultima settimana
23 Mar, 2017
bambini-calcio-2

Ecco tutti i risultati di questa settimana del G.S. Alberino 1949 A.S.D. di Siena (13-19 Marzo 2017):
Gli Esordienti a 9 2005 rossoneri dei Mister Gori Savellini e Cortecci, nell’ultima partita del Campionato Primaverile FIGC, ottengono un ottimo pareggio contro il Marciano Robur con il punteggio di 1-1.

Bellissima vittoria in rimonta per i Pulcini a 7 (2007) dei Mister Bicchi e Mazzarrini contro il Siena Nord nella 7^ giornata del Campionatino Primaverile FIGC. Buona prova per i rossoneri che con grinta ed ottime trame di gioco riescono a vincere 4-1 a gol normali e 2-1 con il risultato FIGC.
Prima frazione che vede l’Alberino iniziare meglio anche se è il Siena Nord a passare in vantaggio grazie ad un buon contropiede. Nella ripresa, i rossoneri vanno a tutto fuoco e trovano due reti che ribaltano il risultato. Terzo tempo decisamente dominato dall’Alberino che fa vedere un buonissimo calcio e la terza frazione di gara finisce 2-0.

Sconfitta nel Campionatino Primaverile FIGC per i Primi Calci a 5 (2008-2009) dei Mister Cappannelli e Guazzini che escono sconfitti, nella 7^ giornata, dal campo del San Gimignano. Inizio non proprio fortunato che finisce 8-0 per i neroverdi. Ripresa decisamente più equilibrata che finisce in parità per 2-2.. Nel terzo tempo l’Alberino prova a farsi vedere ma alla fine è il San Gimignano che vince il parziale di gioco per 4-1.