Facebook Posts Programmi

Future Hits,le migliori uscite discografiche della settimana

STEREOPHONICS – Do Ya Feel My Love? (Polydor)

Gli Stereophonics tornano con “Do Ya Feel My Love”, il secondo singolo estratto dal loro nuovo album “Oochya!”, disponibile dal 4 Marzo 2022. Come a celebrare più di un quarto di secolo di carriera, questo nuovo singolo suona come una sorta di flashback nel passato.”Do Ya Feel My Love” segue il recente annuncio di un piccolo tour nei teatri per celebrare il ventesimo anniversario di “Just Enough Education to Perform”

NOEMI – Guardare giù (Sony)

Guardare giù” (Columbia Records/Sony Music), il nuovo singolo di Noemi. Dopo i tre dischi di platino del travolgente successo estivo “Makumba” in duetto con Carl Brave, Noemi torna con un brano più introspettivo, proseguendo la narrazione iniziata con “Glicine” e l’album “Metamorfosi”. Il brano è disponibile in presave al seguente link: https://bit.ly/2YoGhCi “Guardare giù” è firmato da Alessandro La Cava, autore giovanissimo e già multiplatino che ne ha anche curato la produzione insieme a Francesco “Katoo” Catitti, e racconta di una donna alle prese con le incertezze della relazione che sta vivendo. Ma è una donna consapevole che guarda in faccia i problemi, abbastanza lucida e sicura di sé per sapere cosa sta rischiando e guardare giù, “con le gambe a penzoloni” seduta sul filo su cui è sospesa.

 

DAVE GAHAN & SOULSAVERS – The Dark End Of The Street (Sony)

“THE DARK END OF THE STREET”, il nuovo singolo di DAVE GAHAN & SOULSAVER che anticipa l’album “IMPOSTER”, in uscita il 12 novembre a 6 anni di distanza dall’ultima collaborazione fra il leggendario rocker britannico e Rich Machin.”THE DARK END OF THE STREET” è una magistrale reinterpretazione del brano scritto da Chips Moman e Dan Penn, già rivisitato da artisti del calibro di Aretha Franklin, Linda Ronstadt e Elvis Costello.Gahan ha scelto accuratamente i 12 brani che compongono la tracklist di “Imposter”, per accompagnare gli ascoltatori in un viaggio musicale che attraversa generi e momenti diversi, includendo, tra gli altri, brani di Neil Young, Bob Dylan, PJ Harvey, Charlie Chaplin, Cat Power e Mark Lanegan.“Imposter” non è semplice album di cover. È piuttosto la storia delle canzoni, ascoltate, studiate e assorbite da Dave Gahan & Soulsavers, che hanno poi dato loro una nuova vita. Tutti i brani hanno infatti un profondo significato per Dave, rendendo quindi l’album una riflessione sulla sua stessa vita – una storia raccontata da altri, ma comunque impregnata della voce distintiva dell’artista.

 

ALESSANDRA AMOROSO – Canzone inutile (Sony)

‘CANZONE INUTILE’, il nuovo singolo di ALESSANDRA AMOROSO, estratto dall’ultimo album ‘TUTTO ACCADE’ .Una ballad intensa, contenuta in questo ‘album verità’, come lo definisce la stessa Alessandra, in cui l’artista si mette a nudo completamente per la prima volta e racconta di sè, di cambiamenti importanti, di scelte difficili e di grandi traguardi.’Canzone Inutile’ è stata scritta da Federica Abbate, Cheope, Takagi & Ketra e Rocco Hunt ed è stata prodotta da Francesco ‘Katoo’ Catitti.

RADIO STREAMING POPUP

Ad

hit in testa

ESTRA NOTIZIE

Meteo

Meteo Siena